L’Associazione

L’Associazione Mamme In Corso apre le porte del suo salotto alle mamme che vogliono conoscere altre mamme confrontarsi con loro, rilassarsi e fare due chiacchiere, frequentare corsi ed eventi, senza dover rinunciare a stare insieme ai loro bimbi. L’associazione si rivolge anche a tutte le donne in gravidanza, proponendo percorsi di rilassamento e yoga ad hoc ed incontri informativi tematici.

img_20160908_032428

Mamme In Corso offre la possibilità di continuare a “fare attività, anche le più comuni” nonostante i nuovi arrivati…finalmente è possibile frequentare corsi di diverso tipo: yoga, ginnastica post-parto, massaggio infantile, educazione perineale, danza mamma-bambino, incontri con pediatri, osteopati e tanto altro… il tutto senza dover rinunciare a stare coi propri bimbi.
staffmammeTutti gli eventi e i corsi proposti sono aperti alle coppie mamma-bimbo. L’idea alla base dell’Associazione è quella di creare una rete tra donne di confronto e conforto. Inoltre l’Associazione Mamme in Corso  ha l’obiettivo di offrire servizi e sostegno della maternità e della genitorialità grazie a incontri organizzati con professionisti ed esperti che operano nel ambito della psicologia, pedagogia, ostetricia e pediatria .

Si organizzano eventi e incontri tematici di diversa natura: stavolta sono per tutta la famiglia e non solo per le mamme!

Consultate il calendario corsi e gli eventi per essere sempre aggiornati e iscrivetevi alla nostra newsletter!

E’ possibile associarsi in qualunque momento dell’anno, il contributo associativo per la tessera è 10 € l’anno.


CHI SIAMO4_mammeincorso-color

Anna:

Linda:

Paola:

Martina:


Atto Costitutivo e Statuto