Latte Amore e Fantasia

Spazio allattamento, condivisione, informazione

Tutti i mercoledì mattina alle 11:30, a partire dall’11 ottobre. Accesso gratuito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA almeno 24 h prima: info@mammeincorso.com – 392.3446967

Per una futura mamma, per una neo mamma, per una mamma, per una mamma bis, tris… uno spazio e un tempo dedicati per condividere, ascoltare, scambiare opinioni, proporre suggerimenti, raccontare esperienze e storie di latte, amore e fantasia.
Dall’allattamento all’alimentazione, dal sonno al gioco, dall’essere mamma all’essere donna, possiamo viaggiare in questo mondo esplorando tutto quello che ci interessa o ci coinvolge di più e ogni mamma è libera di aggiungere un ingrediente nel nostro calderone perchè le cose più importanti sono la condivisione, l’ informazione e la libertà. Quindi non solo allattamento… ma vita!

Tutto ciò insieme a Caterina Irene Malahias, Mamma peer counsellor (“Da Mamma a Mamma”), per il sostegno all’ allattamento e alla genitorialità.

Cos’è una Mamma peer counsellor?
 
È una mamma che ha cari gli argomenti dell’allattamento e della genitorialità e ha piacere di condividerli sopra.ttutto per supportare, sostenere, aiutare altre mamme. Ha frequentato un corso di formazione con Unicef e ATS Milano città metropolitana e svolto un tirocinio presso un Consultorio per padroneggiare gli elementi base sui temi dell’ allattamento e dell’ alimentazione complementare. Può essere d’aiuto per affrontare alcune situazioni o fare da mediatore e indirizzare le mamme presso strutture e operatori più adatti.
 
 NB: le attività sono rivolte ai soli soci. E’ possibile associarsi in qualsiasi momento, costo tessera 10€