Sportello Counseling – Per te

SPORTELLO DI COUNSELING GRATUITO, a cura di Rita Rothnamer Ferrari, allieva tirocinante iscritta al terzo anno SiBiG, scuola di formazione in counseling, a indirizzo biogestaltico.

Tutti i lunedì mattina, SOLO SU APPUNTAMENTO, A PARTIRE DALLE 9:30. Ogni colloquio avrà la durata di 50 minuti circa e sarà totalmente gratuito. Per prenotazioni scrivere a info@mammeincorso.com

Uno spazio tutto vostro, un luogo protetto che vi garantisce un ascolto attento. La maternità è un’esperienza totalizzante, meravigliosa, incomparabile, ma, a volte difficile. Vorreste parlarne con qualcuno ma non sapete con chi? Avete il timore di venire giudicate, o incomprese? Vi sentite stanche, affaticate? Non riuscite a ritagliarvi uno spazio tutto vostro? L’obiettivo dello sportello è proprio quello di favorire il benessere in un momento emozionante e delicato come la maternità. Qui troverete il vostro spazio. Qui sarete libere di comunicare, esprimervi, lasciarvi andare. Attraverso il dialogo e la naturale espressione dei vostri stati d’animo, potrete scoprire ed entrare in contatto con le vostre risorse, qualità interiori che, una volta emerse e riconosciute, vi porteranno a un rinnovato senso di benessere.

Tessera Associativa in corso di validità obbligatoria